Eventi, feste e sagre

A San Vito il Capodanno 2016 è Benessere

A San Vito (Cagliari, Sardegna Sud-Est) il Capodanno è all'insegna del benessere e della salute fisica: il 1 e 2 gennaio 2016 passalo pensando al tuo corpo grazie all'evento "Camminiamo Verso il Benessere"

Quest'anno a San Vito è stato realizzato un Capodanno del tutto particolare e fuori dagli schemi: infatti dopo i festeggiamenti notturni per l'avvento del 2016 si cambia registro e si guarda al benessere e alla salute del proprio fisico.

Il 1 e 2 gennaio 2016 tutti potranno partecipare ad una due giorni all'aria aperta tra mare, fiume e montagna, grazie alle bellezze e alle varietà paesaggistiche che il territorio comunale di San Vito permette a tutti gli appassionati.

Una iniziativa questa che mette tutti d'accordo: dai più piccoli ai più grandi , dagli amanti dell'acqua a quelli della montagna. Il fiume Flumendosa sarà la principale cornice di questo evento, insieme a Punta Genn'e Argiolas, Mont'e Lora, Minderrì e Giròlimu; alcuni fra gli scenari più belli e suggestivi di una Sardegna ancora poco nota, lontana dai circuiti commerciali convenzionali.

L'attività, a cura dell'associazione SensOrizzonte - Camminiamo Verso il Benessere - permetterà di entrare in contatto con la natura, di tornare a quegli istinti primordiali che ormai la contemporaneità e la fretta della vita quotidiana ci hanno fatto dimenticare.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.